Share Button

Conquistare un uomo gemelli

conquistare-un-uomo-gemelliConquistare un uomo gemelli con la psicologia zodiacale inversa

Conquistare un uomo gemelli è un’impresa impossibile? No e ti spiego il perché: L’uomo gemelli sembra difficile da coinvolgere, in quanto la sua multipla personalità, lo porta ad ottenere estremo successo nelle relazioni interpersonali.

L’uomo gemelli può essere estremamente socievole, come il suo inverso, ossia a-socievole in determinate situazioni e condizioni, quindi dovrai sapere con esattezza con quale parte delle sue personalità vorrai  comunicare, se quella affettuoso romantica o quella trasgressiva sessuale. Conquistare un uomo gemelli vuol dire assecondarlo in molte delle sue decisioni, altrimenti si rischia un corto-circuito relazionale presso ché immediato.

Conquistare il cuore dell’uomo gemelli in altre parole significa, assecondare i suoi capricci e la sua fragilità, la sua impulsività incontrollata, soprattutto quando si trova in situazioni emotive estreme.

Conquistale uomo gemelli con il linguaggio del corpo:

Siamo alle solite: la regola base che devi sempre tenere a mente è che se vuoi trattare con il sentimento di un uomo, sentimento a cui lui non ha controllo razionale, dovrai comunicare con il suo inconscio. L’inconscio non riconosce la comunicazione informativa, ma solo la funzione di stimolo emotivo: sofferenza=aumento del bisogno, piacere= riduzione della sofferenza emotiva. Se intendi fare innamorare un gemelli, dovrai stimolare la sua emotività, creandogli la tensione emozionale sufficiente a permetterti di prenderti in considerazione.

Il canale di comunicazione non verbale egemone, al quale è sensibile l’uomo dei gemelli è la prossemica, unita alla digitale(kino o tocco). Per cui: usa spesso metterti di fronte a lui toccandogli con entrambe le mani le spalle come se dovessi tenerlo fermo, mentre guardi in basso; questo stimolatore cnv penetra come una freccia nel suo inconscio. Quando parli con lui, ondeggia, avvicinandoti e allontanandoti, raggiungendo spesso i 30 centimetri dal suo viso, penetra nel suo spazio intimo e crea un leggero disagio per poi allontanarti.

Tendi ad aprire le tue braccia quando parli con un gemelli in segno di accoglienza, mentre incrocerai le tue braccia per penalizzarlo alzando la sua tensione. Non aver paura di attivare un rifiuto nei tuoi confronti, l’inconscio umano gratifica sempre le fonti di stimolo emotivo. La stessa cosa quando utilizzi la kino-digitale, abbracciarlo è la sua chiave di accesso emozionale appagante.

Lo sguardo non è uno stimolo significativo per il gemelli a differenza di uomini appartenenti ad altri segni cosi come il sorriso o il tuo para-verbale.
Gioca con stimoli di tipo “trasgressivo” esempio: Fingi che vuoi offrirgli un caffe, ma intanto lascialo aspettare mentre ti fermi a guardare una vetrina … fingi di essertene dimenticata e chiedi scusa dopo averlo fatto attendere per qualche minuto.

Conquistare un uomo gemelli con il bipolarismo

Il gemelli uomo è tendenzialmente attratto dal bipolarismo, pensa ciò che non dice, e dice ciò che non pensa quando si trova in tensione, quindi, quando appaghi, comportati da perfetta zabetta (come lui) e poi chiedigli l’anello col diamante in regalo. Spesso i gemelli mettono in simbiosi la moglie con l’amante e riconoscono il verso e l’inverso di un problema.

Sentirai lamentarsi un uomo gemelli mentre ti parla di ansia e depressione, dieta e ingordigia, tutto e niente, verso e inverso. L’uomo gemelli è in grado di tenere un piede in due scarpe senza alcun senso di colpa.

Se vuoi impadronirti di strategie bizzarre per fare degli uomini le tue marionette da vera Omega Woman clicca qui

 

Potrebbe interessarti anche:

 

 

 

Tagged with:

Filed under: Conquistare un uomo gemelli

Like this post? Subscribe to my RSS feed and get loads more!